La Solidarietà vince ancora!

Domenica 28 aprile la società sportiva di calcio Asd Pietra Ligure 1956 ha invitato Nino Aloia a partecipare all’ultima partita di campionato in casa della squadra. La società sportiva inoltre ha comunicato dal proprio sito internet che l’incasso della partita sarebbe stato devoluto alla causa di Nino ed ha invitato chiunque a partecipare numerosi citando anche la nostra onlus come sostenitrice della causa per Nino.

Il brutto tempo di domenica però, con pioggia e freddo, ha impedito a Nino di recarsi allo stadio ma i dirigenti della società sportiva non si sono arresi. Dopo una vittoria schiacciante contro la Dianese per 6 – 1 si sono recati a casa di Nino insieme ad alcuni atleti della squadra per consegnargli l’incasso e alcuni regali.

Nino e la sua famiglia li hanno accolti con gioia e il presidente Giovanni Balestrino ha consegnato al giovane malvitano residente a Pietra Ligure,  una sciarpa della squadra,  il libro di Claudio Marchisio, giocatore della Juventus, autografato e il denaro raccolto con l’incasso dei biglietti del match contro la Dianese.

 La Asd Pietra Ligure 1956 ha vinto non solo in campo ma anche la partita della solidarietà.